Comunicato stampa – 25 Marzo 2020

Carissimi tutti,

in seguito al Decreto emesso in data 22 Marzo 2020, approvato dal Governo Italiano, vi comunichiamo ufficialmente che Zacmi è inclusa nelle aziende che possono continuare la loro attività legata al business del food e del beverage.

Zacmi sta lavorando nel massimo rispetto delle regole sanitarie con grande attenzione per i nostri dipendenti cercando di assicurare loro la massima protezione.

Gli uffici (come Commerciale, Amministrazione e il Tecnico) stanno lavorando da casa in modalità smartworking; la Produzione e l’area After-Sales è presente e attiva in azienda. Tutti noi stiamo lavorando per darvi il supporto di cui avete bisogno.

Zacmi After-Sales rimane al Vostro fianco con la modalità di assistenza remota e realtà aumentata. I nostri tecnici qualificati riescono a supportare ognuno di voi con soluzioni e proposte anche da remoto. Per quanto riguarda Zacmi NA, è presente un tecnico qualificato negli Stati Uniti per dare assistenza ai clienti in loco.

Infine vogliamo ricordare che Zacmi rimane sempre attenta a quanto sta accadendo, seguendo giornalmente gli eventi. L’emergenza Covid-19 sta mettendo tutti a dura prova, ma Zacmi continua ad essere impegnata a pieno ritmo nelle attività, seppur con dei rallentamenti ma mantenendo gli stessi servizi di sempre.

Zacmi – Zanichelli Meccanica S.p.a.